DESCRIPTION

Sarai tu a decidere se agire dalla parte degli Elfi o degli Umani. Sia che si agisca a fianco degli Umani o degli elfi è a te la scelta. Tuttavia, tieni presente che questa scelta influenzerà la tua carriera futura nel gioco di strategia Elvenar. Gli Elfi vivono in armonia con la natura. Gli operosi Golem ti aiuteranno ad abbattere le rocce mentre i Treant saranno responsabili della produzione di legname. Allo stesso tempo, essi rappresentano le tue truppe con le quali andrai in battaglia. Inoltre, saranno coinvolti danzatrici di spade, arcieri e maghe e ti sosterranno nel tuo progetto.


Se scegli gli Umani, avrai altre truppe a disposizione: combattenti con l’ascia, balestrieri, cerberi, sacerdoti e paladini che entrano sul campo di battaglia al tuo comando. Non solo le truppe dei due popoli differiscono tra loro, ma anche gli impianti di produzione, gli edifici residenziali, i municipi e le decorazioni si adatteranno visivamente.


Tuttavia il principio del gioco è lo stesso per entrambe le fazioni: si tratta di conquistare nuovi territori e creare un villaggio emergente. A seconda di come si sviluppa il gioco di Elvenar, esplora nuove tecnologie e sfruttale a tuo vantaggio! Ci sono molti edifici diversi tra cui scegliere per il tuo progetto. E anche compito tuo prenderti cura sia dellapprovvigionamento di materie prime sia di rendere la produzione sempre più efficiente.


Ma cè anche un mondo al di fuori del tuo insediamento. Fa’ un giro di esplorazione e tieni gli occhi aperti per cercare preziosi cimeli per assicurarti i bonus di produzione! Naturalmente non li otterrai così facilmente: o dovrai avere il coraggio di combattere le bestie selvagge o dovrai negoziare con il sovrano della provincia che ti interessa.


Puoi fare amicizia con altri giocatori di Elvenar e visitare le loro città. Linterazione è possibile anche attraverso il commercio. In questo caso è possibile vendere le risorse in modo redditizio.

SCREENSHOTS

Elvenar

Nel gioco build-up Elvenar puoi decidere se stare dalla parte degli Elfi o degli Umani, per costruire una bella città e conquistare nuove province!

Categorie