DESCRIPTION

In Forge of Empires, guidi la popolazione del tuo insediamento attraverso la storia dell’umanità. Inizierai con un piccolo territorio a metà delletà della pietra. Tuttavia, in questa fase iniziale, sono scarse le opportunità per trasformare il tuo paese in una metropoli fiorente. Ma ciò cambia con ogni era che tu sbloccherai nel gioco di strategia Forge of Empires. Nuove tecnologie, unità ancora più potenti, edifici utili e magnifici saranno sempre i benvenuti.


La ricerca gioca un ruolo speciale in Forge of Empires. Per questo servono i cosiddetti punti ricerca, che potrai investire non solo nella ricerca ma anche in edifici leggendari. Con il passare del tempo, guadagnerai sempre più potere e conquisterai nuove province - se attraverso la lotta o la diplomazia, deciderai tu da solo. Ti assicurerai merci preziose o attraverso abili trattative o farai parlare le armi del tuo esercito.


Le epoche di Forge of Empires spaziano dall età della pietra al lontano futuro dellumanità. Per le diverse epoche, in Forge of Empires, loperatore di giochi InnoGames ha progettato edifici residenziali, impianti di produzione, edifici militari e decorazioni adatte.


Il compito, in ogni età, è quello di espandere il proprio territorio e mantenere la popolazione in buone condizioni di spirito. Attraverserai le seguenti età quando giocherai a Forge of Empires:



  • L’età della pietra

  • L’età del bronzo e del ferro

  • L’Antico, l’Alto e il Tardo Medioevo

  • L’epoca coloniale e l’industrializzazione

  • la fine e l’inizio del secolo, la modernità e la postmodernità

  • Il presente

  • Il domani, il futuro e il futuro glaciale


 Forge of Empire è aggiornato regolarmente e gratuitamente e spesso riceve grandi aggiornamenti. Questo aumenta la motivazione a lungo termine e garantisce che tu possa sempre scoprire qualcosa di nuovo.

SCREENSHOTS

Forge of Empires

Guida lascesa di una civiltà! Play Forge of Empires, nel gioco gratuito di build-up condurrai la popolazione del tuo insediamento attraverso la storia dell’umanità.

Categorie