DESCRIPTION

E un’epoca oscura e crudele, in cui la felicità è dalla parte dei forti e il diritto si afferma con la spada. In questo regno pieno di vicini traditori e governanti ambiziosi, devi andare oltre i tuoi semplici inizi e sviluppare un tuo centro di potere.


Raduna i sudditi fedeli, falli lavorare per te e getta così le basi per creare un tuo impero. Lavoratori laboriosi lavoreranno nella tua stanza del tesoro; saggi studiosi creeranno le tecnologie necessarie per procurarti vantaggi; spie in gamba perlustreranno quelle terre che potrai reclamare come i tuoi nuovi territori.


Prendi confidenza con grandi personalità di corte e sfrutta le loro qualità a tuo vantaggio. Un saggio governatore riempirà la tua stanza del tesoro fino all‘orlo, un prode generale può capovolgere una situazione negativa vincendo una battaglia senza speranza.


Ricordati tuttavia: tu non sei solo in questo mondo di strategie e molti aspiranti conquistatori strepiteranno, con le loro sciabole, alle tue porte. Fa‘ attenzione, comunque! Costruisci un castello ed erigi mura alte e stabili. Là dove un uomo può cadere, sopravviverà una forte fratellanza. Fianco a fianco con i tuoi alleati, addestrerai il tuo esercito, conquisterai nuovi territori e parteciperai a sanguinose battaglie contro nemici comuni. Accumula ricchezza e potere, espandi la tua influenza e man mano che si avvicina la fine di unepoca, preparati alla sfida finale di Imperia Online!

SCREENSHOTS

Imperia Online

Nel mondo di Imperia Online, il peso della corona può essere condiviso o niente affatto! Prendi la tua decisione e diventa il più grande di tutti i governanti!

Categorie