DESCRIPTION

Quando i giochi di strategia hanno in programma il Medioevo, si trovano per lo più nellarea centro-europea: castelli, cavalieri, catapulte e così via. Meno attenzione viene prestata ai Vichinghi, che in tempi precedenti avevano reso insicuri i mari e le coste del nord. Il browser-game gratuito e il mobile-game Vikings: War of Clans è dedicato proprio al popolo della Scandinavia - il nome ce lo rivela già.


In Vikings: War of Clans ti immedesimerai nel ruolo di uno Jarl. Questo è il capo di una tribù vichinga. I tuoi compiti principali sono la costruzione e lespansione del tuo insediamento, compreso un grande palazzo e la conquista di nuovi territori. I vichinghi non erano un popolo particolarmente pacifico, ma erano quelli che hanno razziato e depredato lEuropa orientale, centrale e perfino meridionale.


E di cosa hai bisogno in Vikings: War of Clans per dare il fatto suo ad un clan vicino? Naturalmente di una potente truppa di guerrieri coraggiosi. In Vikings: War of Clans si dispone di una vasta gamma di unità, tra cui combattenti corpo a corpo, tiratrici con larco o cavalieri veloci. Li invierai, sulla mappa, in territori nemici, combatterai battaglie emozionanti e, se hai successo, ti approprierai di un sacco di materie prime che potrai investire nella costruzione della tua fortezza.


Premi aggiuntivi sono guadagnati in Vikings: War of Clans se compirai le missioni. Se preferisci seguire una via pacifica hai anche la possibilità di intrattenere rapporti commerciali e commerciare con altri giocatori. Forse puoi unirti a un clan o fondarne uno con i tuoi amici.

SCREENSHOTS

Vikings: War of Clans

Vikings: War of Clans è un gioco di strategia gratuito che vi farà rivivere battaglie emozionanti e diventare addirittura il leader di una tribù vichinga.

Categorie