DESCRIPTION

Come discendente del grande re, in Throne: Kingdom at War, tu sei scelto per salire sul trono e governare sullintero regno. Tuttavia non sei lunico a desiderare questa posizione di potere e quindi combatterai contro i subdoli alleati e un sacco di nemici. Per uscire vincitore dalle battaglie è necessario mettere insieme un esercito potente. È possibile scegliere tra sei diverse unità: cavalieri, lanceri, combattenti a distanza, cavalleria, unità di assedio e esploratori.


Per rendere il tuo esercito ancora più forte, in Throne: Kingdom at War, potrai migliorare le armi e le armature a poco a poco. Il denaro necessario per fare questo è quello che avrai arraffato nelle battaglie vittoriose. Raccogli materiali per costruire e migliorare le tue armi. È anche possibile equipaggiare il tuo esercito con pozioni, amuleti, anelli e altri elementi importanti.


Riunendo attorno a te seguaci fedeli, diventerai ancora più potente nel gioco medievale. Insieme ai giocatori alleati compirai le missioni e vincerai premi. Come in altri giochi di strategia è anche possibile creare un ordine in Throne: Kingdom at War e invitare altri giocatori a unirsi alle tue fila o unirsi ad una gilda esistente.


Da impianti di produzione come fattorie, segherie, cave e miniere ricaverai cibo, legno, pietre e ferro. Le materie prime sono importanti per migliorare le armi e le attrezzature. Avrai anche bisogno di loro per aggiungere nuovi edifici al tuo impero e aggiornare quelli esistenti. Con le risorse è possibile portare avanti la ricerca e accedere a nuove armi, armature ed edifici.

SCREENSHOTS

Throne: Kingdom at War

Per diventare dominatore di un regno è necessario muoverti nel gioco libero build-up Throne: Kingdom at War contro gli altri giocatori e sei al comando di enormi eserciti.

Categorie